Jaguar protagonista a Padova per “Auto e Moto d’Epoca 2017”

Jaguar, storico ed iconico marchio che da 80 anni interpreta il perfetto connubio tra eleganza senza tempo e innovazione, partecipa all’edizione 2017 di Auto e Moto d’Epoca, la kermesse padovana che aprirà il 26 ottobre con la giornata dedicata alla stampa, per poi proseguire da venerdì 27 sino a domenica 29 ottobre.

Per il terzo anno consecutivo, Jaguar Land Rover prende parte alla manifestazione, attraverso la presenza di vetture del brand del giaguaro, per testimoniare il grande rispetto per la prestigiosa tradizione, ma sempre con lo sguardo rivolto al futuro, l’evoluzione e l’innovazione che caratterizzano la gamma attuale e che continueranno a distinguere i modelli futuri.

Esperti ed appassionati potranno infatti ammirare i modelli della famiglia PACE allestiti all’interno del Padiglione 4 del Salone. Grande protagonista della kermesse sarà la nuova Jaguar E-PACE, presentata in anteprima mondiale in occasione dell’ultimo Salone di Francoforte ed il cui debutto nazionale è avvenuto – durante la Settimana della Moda milanese – con l’annuncio della partnership con il brand Palm Angels.

Jaguar E-PACE, ultimo modello nato nella scuderia Jaguar è il primo SUV compatto del marchio e racchiude il design e le prestazioni delle sportive Jaguar in una pratica e funzionale vettura a trazione integrale.

Caratterizzata da uno spazio interno eccezionale per la sua classe, la E-Pace è in grado di ospitare cinque passeggeri in assoluto comfort e di offrire loro, grazie alle avanzate tecnologie che equipaggiano la vettura, la massima connettività a bordo.

La Jaguar E-Pace si affianca alla “sorella maggiore”, la Jaguar F-PACE, la vettura che ha segnato l’ingresso del giaguaro nel segmento dei SUV ad alte prestazioni e che è stata sviluppata utilizzando la Jaguar Lightweight Aluminium Architecture in grado di apportare grande agilità, raffinatezza ed efficienza al veicolo. Recentemente, la F-Pace è stata eletta World Car of the Year 2017.

A testimonianza del percorso evolutivo del brand, da sempre alla ricerca dell’avanguardia, sarà presente anche I-TYPE, il primo veicolo interamente elettrico, utilizzato dalla scuderia Panasonic

Jaguar Racing nella scorsa edizione del Campionato FIA Formula E.