Luca Bosco a caccia del Trofeo dell’Industrie.

Fresco reduce dall’ottimo debutto dello scorso week end nel DKM e dal titolo iridato nella ROK Cup, Luca Bosco e il team Baby Race si appresta a tornare questo week end in pista sul tracciato di Lonato per una gara che in passato ha visto sfidarsi molti piloti di F1: il Trofeo delle Industrie.

L’evento di respiro internazionale vedrà i migliori piloti delle varie categorie sfidarsi per un titolo che pesa molto nel curriculum di ogni kartista e che può aprire importanti prospettive verso il futuro dello stesso Bosco. Per questo evento Luca Bosco farà ovviamente ancora una volta affidamento alla grande esperienza del suo team Baby Race e del suo meccanico-coach Alessandro Manetti, a suo volta per molte edizioni grande protagonista di questo importante evento.

Nella entry list della 46° edizione del Trofeo delle Industrie la categoria OKJ conta più di 50 partecipanti ad ulteriore conferma della grande risonanza mediatica e sportiva dell’evento, anche a livello internazionale.

Luca Bosco: Il Trofeo delle Industrie è una delle gare più importanti dell’anno per me e per fortuna ci arrivo con il morale altissimo e con un ottimo stato di forma. Sarà come sempre molto dura emergere ma sono sicuro di poter contare su materiale top e Lonato oramai è la mia più preferita, visti gli ottimi risultati ottenuti quest’anno. Voglio tanto fare risultato qua per poi puntare dritto alle WSK Final.”

Il programma ufficiale dell’evento prevede l’inizio delle ostilità nella giornata di domani, Venerdì 27 ottobre 2017, con varie sessioni di prove libere per poi proseguire Sabato con ulteriori prove libere, prove ufficiali e le sfide incrociate andando a concludere Domenica 29 Ottobre con la disputa della Pre Finale e della Finale.

Per chi volesse seguire il LIVE Timing & Streaming del Trofeo delle Industrie sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del tracciato www.southgardakarting.it

 

Per ulteriori info visitate il sito www.lucabosco.com