Il Team Driver va a caccia di successi al Trofeo delle Industrie.

A distanza di un paio di settimane della X30 International Final di Le Mans, il Team Driver di Devid De Luchi torna in pista questo week end sul tracciato South Garda Karting di Lonato per affrontare una delle gare più prestigiose del panorama kartistico internazionale: il Trofeo Delle Industrie.

Iniziato a Parma nel 1971 in accordo con i maggiori costruttori dell’epoca, il Trofeo delle Industrie ha già disputato 45 edizioni organizzate da Parma Karting. Molti protagonisti del karting internazionale che hanno corso e vinto nel Trofeo delle Industrie per poi arrivare fino alla Formula 1. In questo scenario il team veneto inserisce due dei suoi piloti che andranno a schierarsi nella categoria 60 Mini: Nathan Fabris e Giovanni Trentin dovranno infatti affrontare più di 70 rivali nella categoria, da sempre più numerosa e combattuta. Per entrambe la possibilità di poter puntare ad un buon risultato in un appuntamento che ha visto nelle precedenti edizioni sfidarsi molti grandi campioni poi sbarcati in F1.

Devid De Luchi:Il Trofeo delle Industrie è la gara più vecchia e famosa al mondo e ottenere un successo in questo evento ha sicuramente un peso nella carriera di un kartista. Contiamo di poter fare molto bene con i nostri piloti anche se sappiamo che non sarà facile emergere. Ci attende un altro week end di duro lavoro a siamo pronti. ”

Il programma ufficiale dell’evento prevede l’inizio delle ostilità nella giornata di domani, Venerdì 27, con varie sessioni di prove libere per poi proseguire Sabato con ulteriori prove libere, prove ufficiali e le sfide incrociate andando a concludere Domenica 29 con la disputa della Pre Finale e della Finale.

Per chi volesse seguire il LIVE Timing & Streaming del Trofeo delle Industrie sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del tracciato www.southgardakarting.it

Per maggior info visitate il sito www.teamdriver.it

Trentin Il Team Driver va a caccia di successi al Trofeo delle Industrie. KART ADVISOR News