Tornano i “Business Days” di FCA: i giorni dedicati alle Partita Iva

Fino al 31 ottobre, presso la rete FCA in Italia ritorna l’esclusiva offerta dedicata ai clienti Business, un’opportunità davvero unica: iniziative speciali rivolte al mondo dei liberi professionisti e delle aziende che, oltre alla migliore offerta disponibile, garantiscono un omaggio per il proprio tempo libero.

 

I Business Days rappresentano un momento particolarmente favorevole per scegliere FCA. Infatti, fino a fine mese, se si acquista o si noleggia una vettura del Gruppo FCA si ha accesso fino a 1.000 euro di Buono regalo Amazon.it, spendibile per qualsiasi categoria merceologica e nei tempi che si preferiscono (unica soluzione o importi ridotti nel corso del tempo).

 

Le formule per entrare nel mondo FCA e accedere a questa opportunità sono due, entrambe sviluppate per rispondere in maniera completa e trasversale sia a chi sceglie la formula di acquisto, sia a chi preferisce il noleggio firmato FCA:

  • il leasing “Be-Lease Business Days” (la prima formula che ha un canone fisso e RCA inclusa);
  • il noleggio “Be Free Pro Business Days” (la formula di noleggio “senza pensieri” dedicata ai liberi professionisti che permette di accedere ad una vettura del Gruppo FCA senza intaccare il proprio patrimonio personale).

 

I Business Days sono una risposta concreta alle richieste di una clientela sempre più esigente ed esperta sul tema “mobilità”. Rappresentano un nuovo modo di comunicare alla clientela business: attraverso un’offerta volta a soddisfare sia le esigenze di mobilità, sia la “lista dei desideri” personali che ogni cliente – business o meno – possiede. FCA non solo si prende cura “dei tuoi affari, ma anche dei tuoi desideri”.

 

Ed è proprio questa tipologia di cliente che ha già manifestato apprezzamento per l’attenzione che FCA riserva loro soprattutto in termini di prodotti e iniziative come le specifiche versioni Business per le vetture della gamma FCA, sviluppate ad esempio sui modelli Tipo, Giulia, Stelvio, Renegade, Compass e la definizione di una strategia mirata a soddisfare le esigenze di chi utilizza l’auto per la propria attività lavorativa.