Luca Bosco in grande spolvero al Trofeo d’Autunno di Lonato.

Questa seconda metà di stagione per Luca Bosco si sta dimostrando davvero entusiasmante. Il driver del Team Baby Race infatti, dopo aver conquistato il secondo posto nel Campionato Italiano Karting, nella ROK Cup Italia  e aver ottenuto uno splendido settimo posto nel CIK FIA World Championship ha confermato il suo splendido stato di forma ottenendo un’autorevole vittoria in occasione della seconda prova del Trofeo D’Autunno, che si è disputata nel corso del week end sul tracciato South Garda Karting di Lonato (BS).

Durante l’intero week end il pilota del team bresciano è stato sempre velocissimo andando a conquistare il quarto tempo in qualifica (poco più di mezzo decimo di ritardo dalla pole) e rendendosi protagonista di una bellissima manche di qualifica nel pomeriggio, dove conquistava il terzo gradino del podio a culmine di una serie di entusiasmanti duelli in pista. Nella Pre Finale Bosco si superava andando a conquistare la vittoria dopo aver preso in mano la leadership esattamente a metà gara ed averla mantenuta sino alla bandiera a scacchi. In Finale Bosco, scattato primo, riusciva a mantenere la testa della corsa durante tutti i 18 giri in programma, malgrado la pressione costante di Villa, distante solo pochi decimi. Una prova di forza e di maturità dunque molto importante che da la giusta carica al pilota del Team Baby Race e a tutto lo staff tecnico per affrontare l’impegno della ROK Cup International Final del prossimo week end.

Luca Bosco: Questa gara è stata importante per prepararci al meglio per la Finale Internazionale ROK del prossimo week end qua a Lonato. Già in questa occasione ho dovuto vedermela con quasi 60 piloti che diventeranno quasi 100 il prossimo week end. Tutto è andato per il meglio e sono davvero molto fiducioso per io prossimo week end dove voglio almeno bissare il podio ottenuto l’anno scorso nella Mini ROK. Grazie ancora la mio team e al mio super meccanico-coach Manetti.”

A partire da Mercoledì 11 Ottobre Bosco sarà dunque nuovamente in pista a Lonato per l’evento più importante della stagione 2017 del monomarca Vortex.

Per ulteriori info visitate il sito www.lucabosco.com