[PHOTO GALLERY] Nuova Nissan LEAF in anteprima per l’Europa con la versione speciale “2.ZERO” con ProPILOT

In anteprima europea la nuova Nissan LEAF, il veicolo elettrico a zero emissioni piùvenduto al mondo, con la versione “2.ZERO”, dotata delle esclusive tecnologie ePedale ProPILOT. Un’edizione speciale per il lancio “2.ZERO”

Questo allestimento è il primo in Europa a essere dotato delle tecnologie ProPILOT Nissan, come il sistema avanzato diassistenza alla guida ProPILOT 1.0 per una guida più sicura e confortevole e la tecnologia ePedalche consente alguidatore di partire, accelerare, decelerare e fermarsi semplicemente regolando la pressione sul pedaledell’acceleratore.

Il nuovo modello, che incarna la visione Nissan Intelligent Mobility, offre inoltre una maggiore autonomia, fino a 378 km*con una sola ricarica, un design dinamico e maggiore connettività.

Con un prezzo da 37.490 euro la versionespeciale della nuova Nissan LEAF “2.ZERO” è ordinabile da oggi con le prime unità in consegna a partiredall’inizio del 2018.

Philippe Saillard, Senior Vice Presidente Vendite e Marketing Nissan Europe, ha affermato : “La nuova NissanLEAF è il veicolo 100% elettrico più completo e all’avanguardia per i clienti. Icona della nostra visione strategica NissanIntelligent Mobility, è un’auto più connessa, sicura e confortevole di qualsiasi altro veicolo elettrico di massa nella storia.”