BMW Italia è Main Sponsor della 74esima edizione dell’Open d’Italia

BMW Italia è Main Sponsor della 74esima edizione dell’Open d’Italia, il più importante torneo golfistico del nostro Paese, che si svolgerà presso il Golf Club Milano – nel Parco Reale di Monza – dal 12 al 15 ottobre. Verrà istituito, inoltre, un premio speciale per l’eventuale professionista che, durante le giornate di gara dell’Open d’Italia, effettuerà in un colpo solo la buca 10 (Par 3), aggiudicandosi l’Hole in One BMW: la Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo.

BMW Italia è Main Sponsor di eventi sportivi, agonistici e non, tra cui rientrano la 74esima edizione dell’Open d’Italia e l’Italian Pro Tour, il circuito di gare nazionali e internazionali che si svolge in Italia riservato ai professionisti, organizzato dalla Federazione Italiana Golf tramite il Comitato Organizzatore Open e Tornei Professionistici.

In qualità di Main Sponsor dell’Open d’Italia di Golf, BMW Italia avrà a disposizione una esclusiva Lounge privata sulla buca 18 del percorso. La Lounge, riservata a selezionati ospiti BMW, sarà aperta per tutta la durata dell’evento, dal 12 al 15 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 19:00. All’interno delle aree comuni dell’Hospitality sarà inoltre possibile prenotarsi per un esclusivo test drive BMW M dal 14 e 15 ottobre presso l’Autodromo Nazionale Monza.

Vista la vicinanza con l’Autodromo Nazionale di Monza, BMW Italia ha implementato, infatti, un esclusivo BMW MTrack Days nel week end; 2 giorni di pura adrenalina in pista dedicati sia ai possessori di BMW M che ad alcuni ospiti selezionati provenienti dall’Open d’Italia.

Il BMW Kids Tour sarà allestito per accogliere le famiglie con i bambini in un’area dedicata appositamente realizzata per i più piccoli.