Pochi secondi dopo l’apertura delle prenotazioni sul sito di Volkswagen Italia, avvenuta amezzanotte del 19 settembre,l’ultimola mattinadel 23settembre. Sono bastate poco più di 100ore per esaurire i 190 esemplari della T-Roc Edition190, la serie limitata del primo crossover Volkswagen chene ha segnato il debutto online sul mercato italiano.
Potente motore a benzina 2.0 TSI 190 CV (offerto in Italia solo per questa iniziativa) accoppiato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4MOTION; affascinante carrozzeria bicolore in White Silver metallizzato, conmontanti anteriori, specchietti retrovisori e tetto panoramico neri; carattere dinamico esaltato da pinze freni rosse e cerchi in lega Suzukada 19 pollici; equipaggiamento completo, che include le più moderne tecnologie comfort e di assistenza disponibili e la connettività più avanzata.
Questi gli ingredienti che in pochi giorni hanno conquistato190 Clienti, gli ambasciatori sul mercato italiano del crossover Born Confidentdella Volkswagen.