Il Team Driver all’assalto della X30 All Stars con tutti i suoi top driver.

Dopo aver ottenuto tre titoli di categoria e moltissime vittorie e podi nell’X30 Italy, il Team Driver di Devid De Luchi si appresta questo week end a scendere in pista sul Circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV) per disputare l’X30 All Stars, manifestazione di caratura internazionale organizzata dalla IAME.

Per questo importante evento, che farà da preludio alla X30 World Final di Le Mans in programma ad Ottobre, il team veneto schiera tutti i suoi migliori piloti divisi in varie categorie. Nella X30 Mini a scendere in pista sarà il vincitore del titolo italiano Giovanni Trentin affiancato da Samuele Mengozzi e Nathan Fabris, andando così a formare un trio molto competitivo in una delle categorie X30 più combattute. Nella X30 Junior in pista ci saranno i grandi mattatori della stagione tricolore Mattia Ingolfo (vincitore del titolo) e Leonardo Fornaroli (fresco vincitore dell’ultima prova del Campionato Italiano Karting), ai quali si affiancheranno Tommaso Chiappini, Alessandro Balzarotti e Davide Mengon.

5 driver di altissimo livello per poter puntare al gradino più alto del podio della categoria X30 Junior. Nella X30 Master in pista per i colori del team asolano scenderà invece l’esperto e veloce Valentino Fornaroli, mentre nella X30 Super tutti i riflettori saranno puntati sul sempre veloce Simone Favaro. Ad affiancare questo nutritissimo schieramento di piloti impegnati nella gara IAME ci saranno poi i giovanissimi “rookie” Leonardo Dal Col e Damiano Ingolfo, che disputeranno la gara riservata alla categoria Entry Level.

Devid De Luchi:Avremo in pista anche questo week end molti piloti (12) divisi in 5 categorie diverse per cui sarà nuovamente un week end di grande impegno per il nostro team. Nell’X30 Italy abbiamo fatto molto bene per cui abbiamo aspettative molto alte anche in questa gara dell’All Stars. Aspettiamo il verdetto della pista ma siamo molto convinti di poter fare davvero bene con i nostri piloti.”

Il programma della manifestazione inizierà Sabato 09 con la disputa delle sessioni di prove libere e con la sessione di qualifica per poi proseguire l’indomani, Domenica 10 Settembre, con il warm up e le due manche di gara. Per chi volesse seguire il LIVE Timing e LIVE Streaming dell’evento sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del tracciato www.7laghikartitalia.it

Per ulteriori info visitate il sito www.teamdriver.it