Ad Imola Fulgenzi cerca un pronto riscatto nella PCCI.

Dopo la sfortunata tappa del Mugello e alcune settimane spese a rigenerare mente e corpo e ad allenarsi Enrico “The Dobermann” Fulgenzi è pronto a tornare in pista questo week end sul tracciato Enzo e Dino ferrari di Imola per disputare un nuovo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia.

Il forte pilota di Jesi e il Team Ghinzani ARCO Motorsport vogliono infatti recuperare subito il terreno presto nel corso della sfortunata trasferta toscana e tornare subito in lotta per il titolo. Sul veloce e tecnico tracciato emiliano Fulgenzi cercherà dunque di puntare al gradino più alto del podio per poter combattere fine a fine stagione ad armi pari con i suoi diretti avversari per il titolo tricolore. A dare ancora più “boost” al driver del team lombardo anche il recente annuncio della nuova partnership internazionale con il brand Etoro, leader nel social trading.

Fulgenzi-200x300 Ad Imola Fulgenzi cerca un pronto riscatto nella PCCI. Motorsport News Enrico Fulgenzi: “Purtroppo la tappa del Mugello di Luglio ha sicuramente compromesso molto del nostro lavoro e mi sento di dire che il campionato è già perso, solo un po di fortuna che sicuramente è in debito con me, potrebbe riaprire i giochi. Sul lato tecnico la scorsa settimana abbiamo svolto un test per far luce sui problemi alla frenata che ci hanno limitato nelle prime gare e credo che qualcosa di buono in più si vedrà ad Imola. Sul lato strategico mi presenterò ad Imola in modalità “full attack”, ho intenzione di non pensare alla classifica e di correre puntando alla vittoria di ogni singola gara come se non dovessi badare ad alcun punteggio, poi alla fine della stagione vedremo dove saremo arrivati.”

Il programma dell’evento inizierà con la sessione di prove libere in programma alle 15:55 nella giornata di Venerdì 08 Settembre per poi proseguire l’indomani alle 10:20 con le qualifiche e alle 17:35 con la partenza di Gara 1. Domenica 10 sarà poi la volta dello start di Gara 2  in programma alle 10:15.

Per chi volesse seguire LIVE l’evento è confermata la copertura LIVE TV del 2016 con la trasmissione sui canali della piattaforma SKY Eurosport 2 (Gara 1) e D Max (Gara 2). Per chi volesse seguire invece l’evento in LIVE Streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.carreracupitalia.it