[PHOTO GALLERY] Il 70° Anniversario di Ferrari a Singapore.

Un raduno da record: Singapore, 20 agosto 2017 – Una combinazione esplosiva di bellezza, performance, successi, esclusività e stile italiano rende Ferrari uno dei marchi più prestigiosi e riconoscibili al mondo. In occasione dei festeggiamenti per i settant’anni dell’iconica casa automobilistica, Ital Auto Pte Ltd, il distributore ufficiale Ferrari a Singapore, e il Ferrari Owners Club Singapore hanno organizzato un evento grandioso e suggestivo per i fan e gli amanti delle belle auto dell’isola.

L’evento, che è entrato nel Book of Records di Singapore come il più grande raduno singolo di Ferrari, si è svolto domenica scorsa in occasione della parata per il 70° anniversario della Ferrari a Singapore, partita dall’F1 Pit Building. La carovana di 157 cavallini rampanti ha percorso 70 chilometri, attraversando i luoghi più rappresentativi della città, Marina Bay Sands, i Giardini Botanici, Orchard Road e Padang, prima di concludere la sfilata presso il nuovo JW Marriott Hotel Singapore South Beach.

In testa al convoglio c’era una LaFerrari Aperta, l’auto dalle prestazioni estreme nata per celebrare il 70° anniversario, seguita dalla 812 Superfast, l’ultimo sviluppo tecnologico del marchio. Presenti alla sfilata anche edizioni speciali come la F12tdf, la 458 Speciale Aperta e la SG50 F12berlinetta Tailor Made, oltre a modelli meno recenti visti raramente in pubblico come la 308 GTB, la F355berlinetta, la F430 Scuderia, la F308 Quattrovalvole e la Testarossa.