Luca Bosco pronto per la sfida finale nel Tricolore Karting.

E’ stata una stagione ricca di soddisfazione quella che ha visto sinora il driver italiano del Team Baby Race Luca Bosco impegnato nel Campionato Italiano Karting. Il giovane pilota del team bresciano ha infatti colto molti podi nella competitiva categoria OKJ sfidando sin dalla prima gara l’attuale leader in classifica generale Bhrizan.

Per Bosco l’ultima tappa della serie promossa da ACI Sport, che si disputerà questo week end sul Circuito di Siena e che vedrà al via più di 200 piloti nelle varie categorie, sarà l’occasione giusta per tentare l’assalto finale al titolo della categoria OKJ dall’alto della sua seconda posizione a 17 punti dal leader. Per poter puntare a questo ambizioso risultato Bosco si affiderà, come sempre, alla grande preparazione tecnica del team di Sandro Lorandi e all’esperienza del suo meccanico-coach Alessandro Manetti. Proprio il sodalizio tra il giovane driver e l’ex pluri-iridato Manetti ha rappresentato infatti quest’anno la chiave di volta della crescita tecnica, mentale e fisica di Bosco, che ha sfruttato nel modo migliore il materiale messogli a disposizione dal team bresciano e i consigli del suo mentore. Sul tecnico tracciato senese dunque Bosco è atteso da un week end ad alto contenuto adrenalinico che si consumerà sotto gli importanti riflettori mediatici che la serie tricolore attira ad ogni appuntamento.

Luca Bosco: Nel corso del mese di Agosto mi sono allenato duramente per arrivare a questa sfida finale con il massimo della preparazione. Sono molto motivato e sono convinto che lotteremo per il titolo con il massimo dei nostri mezzi. Dopo aver ottenuto diversi podi sinora ed essere sempre stato in lotta per il titolo fin dalla prima gara, voglio ora assolutamente giocarmela senza lasciare nulla al caso.”

Il programma del week end senese inizierà per il driver italiano già oggi con la disputa delle prove libere e delle qualifiche per poi proseguire domani Sabato 02 con le varie manche di qualifica e concludersi Domenica 03 con le due manche di gara. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il servizio di LIVE streaming & timing sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.acisportitalia.it. Per chi volesse invece seguire il LIVE in tv delle due gare finali sarà necessario collegarsi con il canale 148 di SKY Automoto TV.

Per ulteriori info visitate il sito www.lucabosco.com