Gran finale per il Team Driver a Siena nell’Italiano Karting.

Poker di piloti per il Team Driver di Devid De Luchi per la prima uscita in pista post ferie estive. A fare da scenario il Circuito di Siena, teatro dell’ultima prova del Campionato Italiano Karting 2017 che conta più di 200 piloti iscritti. Sul tecnico tracciato toscano la compagine veneta punta molto sulla categoria ACI Kart Junior dove schiera ben tre piloti: Leonardo Fornaroli, Tommaso Chiappini e Alessandro Balzarotti.

Grazie alla velocità e all’esperienza di tutti i tre piloti, il Team Driver si presenta dunque al via della manifestazione con tutti i crismi per poter ben figurare e puntare ad uno dei tre gradini del podio di categoria. I tre piloti impegnati nella categoria ACI Kart Junior non saranno però gli unici a scendere in pista in quest’ultima prova della serie ACI Sport per i colori del team di Asolo: ad aggiungersi infatti ci sarà Simone Mazzotti che andrà a schierarsi nella categoria ACI Kart.  Un poker di piloti per una chiusura stagionale in grande stile, a conclusione di una serie di ottime performance ottenute sinora nella serie tricolore.

Devid De Luchi:Siena è la nostra prima gara dopo la pausa estiva. Abbiamo deciso di schierare i nostri quattro piloti nella piena convinzione di poter ben figurare in un campionato impegnativo come quello italiano. La pista è sicuramente selettiva e dovremo mettere in condizione, come sempre, i nostri piloti di poter contare su mezzi al top. Sono ansioso di scendere in pista e ricominciare la sfida.”

Il programma del week end senese inizierà già nella giornata odierna con le prove libere e le qualifiche per poi proseguire domani Sabato 02 con la disputa delle varie manche di qualifica e concludersi Domenica 03 con le due manche di gara. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il servizio di LIVE streaming & timing sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.acisportitalia.it. Per chi volesse invece seguire il LIVE in tv delle due gare finali sarà sufficiente collegarsi con il canale 148 di SKY Automoto TV.

Per ulteriori info visitate il sito www.teamdriver.it