Il Team Driver suggella l’inizio delle ferie con nuove vittorie.

Anche in periodo di ferie il Team Driver di Devid De Luchi non accenna a smettere a raccogliere successi. Nel 5° Trofeo Adria Karting infatti la compagine veneta a collezionato un nuovo doppio successo in altrettante categorie.

Nella Entry Level si è trattato addirittura di una doppietta dato che a salire sul gradino del podio della Finale è stato Leonardo Dal Col con al suo fianco (secondo) Giacomo Sgarbossa. Per entrambe dunque un ottimo risultato a conclusione di una prima parte della stagione molto positiva. A raddoppiare i successi per il Team Driver ci ha poi pensato il veloce Pietro Delli Guanti capace di dominare qualifiche, Pre Finale e Finale nella categoria Junior ROK.  Per l’esperto driver foggiano un successo importante in previsione della Finale Italiana ROK che si disputerà proprio ad Adria ad inizio Settembre. Buona anche la prestazione del giovane Samuele Mengozzi, nella categoria 60 Mini, che a dispetto di un gruppo di avversari molto veloci e blasonati riusciva a chiudere la Finale sesto facendo segnare ottimi tempi sul giro.

Devid De Luchi:Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. C’era un caldo infernale e tutti hanno dovuto fare uno sforzo ulteriore per essere performanti fino alla fine. Ora un po’ di meritato riposo per tutti prima di tornare in pista per gli impegni duri di Settembre.”

Il prossimo impegno agonistico per il Team Driver sarà ora ad inizio Settembre sul Circuito di Siena in occasione della quinta e ultima prova del Campionato Italiano Karting.

Per ulteriori info visitate il sito www.teamdriver.it