Prima della pausa estiva Pietro Delli Guanti sfida la calura di Adria.

Non sarà un Agosto di totale relax quello appena iniziato per il giovane pilota pugliese Pietro Delli Guanti che sarà impegnato già questo week end nel 5° Trofeo Adria Karting per i colori del Team Driver di Devid De Luchi.

Questo impegno sarà sfruttato dal driver foggiano per prendere ancora più confidenza con il team veneto con il quale dovrà poi disputare a Settembre la Finale Italiana ROK Cup, proprio sul circuito di Adria. In questo week end, caratterizzato dalle temperature tropicali, Delli Guanti avrà nuovamente modo di testare il telaio Zanardi con il quale invece andrà a disputare il CIK FIA European Championship che si disputerà a fine Settembre in Inghilterra. Per l’occasione il driver italiano si schiererà nella categoria Junior ROK nell’ambito della ROK Challenge.

Pietro Delli Guanti: Questo week end farà caldissimo ma spero comunque di poter raccogliere dati e sensazioni utili per aumentare il mio feeling con il telaio Zanardi. Devo prepararmi al meglio per i test ufficiali del mondiale CIK FIA per arrivare alla gara il più in forma possibile. Sono contento di correre di nuovo con il Team Driver che quest’anno ha ottenuto molti successi nell’X30 e che collabora direttamente con il Team Chiesa Corse.”

L’evento di Adria si svolgerà nelle sole giornate di Sabato 05 e Domenica 06 Agosto con la disputa delle prove libere nella prima giornata e delle qualifiche, manche e Finali nella seconda giornata. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il LIVE Timing sarà sufficiente collegarsi con il sito www.youcrono.it

Per maggiori info visitate il sito www.pietrodelliguanti.it