L’ultima sfida del Team Driver prima della sosta.

Fresco reduce dalla trionfale conclusione dell’X30 Challenge il Team Driver si presenta questo week end al via del 5° Trofeo Adria Karting-ROK Challenge che si disputa sul tracciato rodigino. Per l’occasione, date anche le elevatissime temperature attese in pista nel fine settimana, saranno solo quattro i piloti schierati in pista.

Nella Entry Level verranno schierati Giacomo Sgarbossa e Leonardo Dal Col, dall’inizio della stagione grandi protagonisti della categoria riservata ai “rookie” in attesa del debutto nelle categorie 60. Nella Mini ROK torna nuovamente in pista con i colori del Team veneto Samuele Mengozzi, sfortunato al debutto ma ora più che mai voglioso di riprendersi una rivincita. Infine nella categoria Junior ROK rientra nelle file del team di Asolo anche il giovane Pietro Delli Guanti, alla sua seconda gara con la squadra di Devid De Luchi. Per tutti e quattro la possibilità di ben figurare puntando al podio della propria categoria come ammette lo stesso De Luchi.

Devid De Luchi:Sarò molto caldo questo week end per cui sarò molto dura per i nostri piloti e per i loro kart. Vogliamo fare bene per prepararci al meglio per la Finale Italiana di Adria in Settembre. Tutti e quattro possono ben figurare per cui contiamo di ottenere podi anche questo week end.”

L’evento di Adria si svolgerà nelle giornate di Sabato 05 e Domenica 06 Agosto con la disputa delle prove libere nella prima giornata e delle qualifiche, manche e Finali nella seconda giornata. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il LIVE Timing sarà sufficiente collegarsi con il sito www.youcrono.it

Per ulteriori info visitate il sito www.teamdriver.it