Alessandro Famularo firma con Baby Race per puntare al mondiale.

Il giovane pilota venezuelano Alessandro Famularo ha firmato un accordo con il team bresciano Baby Race per disputare il CIK FIA World Championship nella categoria OKJ che si disputerà in Inghilterra alla fine di Settembre.

Questo importante accordo arriva dopo la separazione consensuale con il Team Birel ART con il quale il pilota sudamericano ha disputato, nella prima parte della stagione 2017, alcune gare della serie WSK e del CIK FIA European Championship. Il tre volte campione venezuelano, nonché vincitore dell’ X30 Challenge Europeo entra dunque a far parte di un altro top team come il Baby Race di patron Sandro Lorandi e sotto la supervisione dell’ex driver Roberto Toninelli. Nel corso del mese di Agosto Famularo disputerà una sessione di test a Lonato per poi trasferirsi direttamente in Inghilterra in occasione dei test ufficiali in previsione del CIK FIA World Championship che si disputerà nel week end 21-24 Settembre sul tracciato inglese di Stragglethorp.

Alessandro Famularo: “Sono molto contento di questa nuova opportunità anche se voglio davvero ringraziare molto lo staff di Birel ART a partire da Ronnie Sala. Nel corso della stagione ho comunque fatto una grande esperienza in un team ufficiale e sarò sempre grato loro per il supporto che mi hanno dato, soprattutto nei momenti più difficili. Un grazie anche a tutto il loro staff tecnico e a Rickard per i consigli sempre molto utili. Ora mi voglio concentrare in questa nuova avventura. ”

Per maggiori info visitate il sito www.alessandrofamularo.com