Per il gran finale dell’X30 Challenge di Nizza Monferrato Sofia Necchi è al top..

Dopo il podio di Siena la giovane driver milanese cerca il bis sul tracciato di Nizza Monferrato. Quando manca solo una tappa alla conclusione dell’X30 Challenge 2017 Sofia Necchi, pilota del Team Driver, è quanto mai in forma e pronta a dare battaglia in pista. Fresca reduce dall’ottima prestazione di Siena che l’ha vista conquistare la pole position il terzo gradino del podio in Finale, la pilota del team veneto affronterà questo week end la pista Winner di Nizza Monferrato per la prima volta nella sua carriera.

Sul tracciato piemontese, infatti, andrà in scena l’ultima prova dell’X30 Challenge Italy che si è svolto lungo sette tappa disputatesi sui principali tracciati italiani. Sempre sostenuta dal team di Devid De Luchi e dal suo meccanico-coach Alessandro Pellizzari (pilota ufficiale CKR in KZ2) Sofia Necchi è pronta al 100% per questa nuova importante sfida con gli altri rivali della categoria X30 Mini.

Sofia Necchi:Sono contenta di tornare in pista. Non ho mai guidato sul tracciato di Nizza e spero di trovarmi a mio agio come a Siena. Sicuramente i preziosi consigli di Devid e Ale saranno fondamentali per me. In classifica sono ancora in lotta per il terzo posto nell’assoluta e farò di tutto per finire al meglio il campionato per andare in ferie con il sorriso!”

Le ostilità inizieranno come sempre Sabato 29 Luglio con varie sessioni di prove libere per poi proseguire Domenica 30 con la disputa del warm up, delle qualifiche, della Pre Finale e della Finale. Per chi volesse seguire l’evento LIVE (solo timing) sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della Federazione Italiana Cronometristi www.ficr.it .

Per maggiori info visitate www.sofianecchi.com