Cambi di programma importanti per Anthony Famularo.

Alla vigilia della pausa estiva il pilota venezuelano Anthony Famularo interrompe momentaneamente la sua attività per definire i suoi nuovi orizzonti agonistici. Dopo una travagliata prima parte della stagione nella quale la sfortuna e alcune difficoltà tecniche hanno privato il forte pilota sudamericano dei giusti risultati, Famularo ha deciso di interrompere il suo rapporto con Birel ART per poter pianificare al meglio la sua seconda parte della stagione.

Visti i risultati ottenuti nel recente passato Famularo è uno dei piloti di maggior interesse per i team della categoria OKJ e dunque davanti a lui stanno prendendo forma diverse opportunità. Diverse importanti trattative sono in corso in questi giorni e a breve verrà comunicato ufficialmente il programma che vedrà coinvolto il driver nella seconda metà della stagione 2017 in previsione dell’evento clou della stagione: il Campionato Mondiale CIK FIA che si disputerà a Settembre in Inghilterra.

Anthony Famularo: “Ho deciso, insieme a mio fratello Alessandro e alla mia famiglia di interrompere il programma Birel ART. I risultati ottenuti non sono stati come da aspettative anche se voglio comunque ringraziare Ronnie Sala e tutto il suo staff tecnico. Adesso voglio riposarmi e meditare bene sul mio futuro valutando bene tutte le opportunità che ho davanti a me. ”

Per maggiori info visitate il sito www.anthonyfamularo.com.