Alessandro Famularo cerca un nuovo futuro per la stagione 2017.

In corrispondenza della pausa estiva Alessandro Famularo ha deciso di comunicare l’interruzione dell’accordo con il Team Birel ART per la stagione 2017. Questa sofferta decisione arriva dopo un lungo periodo di mancati risultati, per alterne vicende, che hanno portato al mancato ottenimento dei risultati previsti.

Nel corso dunque dei prossimi giorni Famularo, insieme al suo staff, valuterà le molte offerte che gli sono state proposte e comunicherà i suoi programmi futuri per la parte finale della stagione. Tra gli obiettivi principali del driver venezuelano ovviamente il CIK FIA World Championship che si disputerà in Inghilterra a Settembre al quale vuole arrivare con i giusti mezzi tecnici per poter esprimere il suo talento.

Alessandro Famularo: “Sono dispiaciuto di questa interruzione con il Team Birel ART perché ad inizio stagione credevo davvero molto in questo progetto. Per diversi motivi le cose sono andate in modo differente e dunque ora io e mio fratello Anthony abbiamo deciso di cambiare team. Voglio assolutamente prendermi la mia rivincita e chiudere l’anno nel migliore dei modi valutando bene le offerte che ho davanti. ”

Per maggiori info visitate il sito www.alessandrofamularo.com.