Luca Bosco a caccia della leadership nel Tricolore Karting.

Quello che sta per arrivare sarà l’ennesimo week end agonistico del 2017 per Luca Bosco e il Team Baby Race. Per l’occasione il talentuoso pilota italiano scenderà in pista sul circuito dell’Adria Karting Raceway per disputare la quarta e penultima prova del Campionato Italiano Karting.

L’obiettivo del week end per il giovane driver del team di Sandro Lorandi sarà di tentare l’assalto alla leadership della categoria OKJ detenuta, con 17 punti di vantaggio, dal compagno di team Brizhan. Forte di un ottimo stato di forma, del pieno supporto del team e dei consigli costanti e preziosi del suo meccanico-coach Alessandro Manetti, Bosco affronterà questo nuovo impegno stagionale con la massima concentrazione e con la piena consapevolezza di poter puntare al titolo di categoria 2017.

Luca Bosco: Sono molto contento di correre ad Adria. E’ una pista che mi piace molto e il campionato italiano mi vede protagonista sin dall’inizio della stagione per cui devo assolutamente continuare a lottare per il titolo OKJ fino alla fine. Sarà molto caldo in pista ma mi sento in super forma per cui sono pronto a dare battaglia ai miei avversari.”

Il programma del week end di Adria si svilupperà a partire da Venerdì 14 con la disputa delle prove libere e della sessione di prove ufficiali. L’indomani, Sabato 15, sarà invece la volta del warm up e delle manche di qualifica per poi concludere Domenica 16 con le due manche finali di gara.

Per chi volesse seguire l’evento LIVE sarà sufficiente collegarsi con il sito del campionato www.acisport.it

Per maggiori info visitate il sito: www.lucabosco.com