Pietro Delli Guanti proclamato vice campione internazionale della ROK Cup 2016.

In una stagione sinora abbastanza travagliata per il forte pilota pugliese del Team CRG Keijzer Racing Pietro Delli Guanti arriva per lui una bella notizia: il terzo posto ottenuto nella Finale Internazionale della ROK Cup 2016 nella categoria Mini ROK è stato infatti commutato in secondo posto, in virtù della penalizzazione inflitta al vincitore Small proprio a seguito di un contatto duro di gara subito dallo stesso Delli Guanti.

Grazie a questo prestigioso riconoscimento Delli Guanti, all’epoca alfiere del Team Birel ART Junior di Giorgio Pantano festeggia un ottimo duplice risultato nella serie Vortex ottenuto nella stagione 2016: campione italiano e vice campione internazionale nella categoria Mini ROK.

Pietro Delli Guanti: Sono davvero felice per questo notizia. L’anno scorso è stata un’annata magica e voglio pensare positivo anche per la parte finale di quella attuale. Presto sento che tornerò protagonista anche nella categoria OKJ. Grazie davvero a tutti i miei sponsor e a chi a permesso questi ottimi risultati.”

Il pilota pugliese sarà impegnato questo week end nella terza prova del DKM sul circuito tedesco di Wackersdorf.

Per maggiori info visitate il sito www.pietrodelliguanti.it