A Wackersdorf Pietro Delli Guanti punta al primo podio nel DKM.

Dopo il week end deludente di Le Mans in occasione della terza tappa del CIK FIA European Championship Pietro Delli Guanti e il Team CRG olandese Keijzer Racing tornano in pista questo week end più agguerriti che mai in vista della terza tappa della serie teutonica karting DKM (Deutsche Karting Meisterschaft).

Dopo due ottime prove nelle prime due tappa della serie tedesca e dopo aver sempre più preso confidenza con lo staff tecnico del team olandese. Pietro Delli Guanti punta al podio di categoria OKJ sul tracciato di Wackersdorf. Malgrado si ritroverà ad affrontare nuovamente un circuito a lui sconosciuto, il driver pugliese sente di essere vicino al primo vero risultato importante della stagione e rinnova la piena fiducia al team CRG che lo ha accolto nel corso della stagione.

Pietro Delli Guanti: Spero proprio che a Wackersdorf tutto vada per il meglio e che io possa finalmente tornare a lottare per le posizioni di vertice della categoria. Il campionato DKM mi piace molto e le piste sono molto tecniche. Incrociamo le dita e testa bassa come sempre.”

Il programma della terza prova del DKM si svolgerà nell’arco dei tre giorni con le prove libere che si disputeranno Venerdì 7, le qualifiche e le manche incrociate nella giornata di Sabato 8 e le due gare che si svolgeranno nella giornata di Domenica 9.

Per chi volesse seguire l’evento LIVE sarà sufficiente collegarsi con www.live-timing.de e usufruire delle connessioni al LIVE Timing e del LIVE Streaming.

Per maggiori info visitate il sito www.pietrodelliguanti.it