Il Team Driver torna ad Adria per un nuovo week end di successi.

Fresco reduce da un week end di grandi vittorie nella quinta tappa dell’X30 Challenge Italy, il Team Driver torna sull’Adria Karting Raceway per disputare una nuova prova della ROK Cup Italy (Area Nord). Come di consueto molti saranno i piloti schierati dal team di Devid De Luchi: Nathan Fabris (Mini ROK), Mattia Ingolfo (Junior ROK), Leonardo Fornaroli (Junior ROK), Pietro Delli Guanti (Junior ROK) e Simone Favaro (Senior ROK).

Per il giovanissimo Fabris si tratterà della prima esperienza assoluta nella serie Vortex, dopo le buone ultime prestazioni nella serie X30, mentre per i più esperti Ingolfo e Fornaroli si tratterà di una nuova occasione per fare km e mettersi in mostra dopo gli ottimi risultai ottenuti finora nella serie IAME. La vera novità sarà però rappresentata dal debutto in seno al team veneto del giovane e veloce Pietro Delli Guanti fresco reduce da ottime prestazioni nella serie tedesca DKM e nel CIK FIA European Championship. Per lui si tratterà della prima gara stagionale nella serie che lo ha visto trionfare nel 2016 nella categoria Mini ROK. A chiudere l’elenco dei piloti al via di questo evento ci sarà Simone Favaro che parte con tutte le intenzioni di puntare al successo nella categoria Senior ROK.

Devid De Luchi:Anche in questa occasione quasi tutti i nostri piloti saranno in grado di lottare per le prime posizioni. La ROK è sempre una serie molto impegnativa ma crediamo molto nel nostro potenziale e nel valore dei nostri piloti per cui siamo fiduciosi di poter ottenere ancora buoni risultati nelle varie categorie.”

Il programma dell’evento di Adria avrà il suo inizio Sabato con le sessioni di prove libere e le qualifiche per poi proseguire Domenica 18 con le manche eliminatorie, Pre Finali e Finali. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il live timing sarà sufficiente collegarsi al sito www.youcrono.it.

Per ulteriori info visitate il sito www.teamdriver.it.