Terza vittoria nel British GT Championship per la Lamborghini Huracan GT3.

Liam Griffin / Sam Tordoff Barwell Motorsport Lamborghini Hurracan GT3

Sei round, tre vittorie. La Lamborghini Huracán GT3 numero 33 del team inglese Barwell Motorsport, prosegue senza sosta la sua serie di risultati positivi nel British GT Championship. Dopo la duplice vittoria in gara 1 e gara 2 del round inaugurale di Oulton Park lo scorso aprile, domenica 28 maggio è arrivato un primo posto alla Snetterton 300, terza prova di campionato. I protagonisti sono nuovamente Jon Minshaw e Phil Keen, vice campioni 2016 del British GT sempre con la Huracán GT3 del team Barwell Motorsport, che dopo aver siglato la pole position davanti all’Aston Martin del team TF Sport e alla Bentley del Team Parker Racing si sono imposti in Gara 1, sempre in testa dal semaforo verde alla bandiera a scacchi.

Start_Race-1 Terza vittoria nel British GT Championship per la Lamborghini Huracan GT3. News Al secondo posto, peraltro, si è posizionata la vettura gemella del team Barwell Motorsport, la Huracán GT3 #6 di Liam Griffin e Sam Tordoff. Questi ultimi, sempre a Snetterton poche ore dopo, hanno conquistato nuovamente un secondo posto in Gara 2. La Lamborghini #33 di Minshaw e Keen, invece, dopo aver condotto la gara in testa fino a pochi minuti dal termine ha chiuso al sesto posto per via di una penalità inflitta durante la sosta ai box.

L’equipaggio Minshaw/Keen e il team Barwell Motorsport conducono ora saldamente sia la classifica piloti, sia quella team, rispettivamente con 23,5 e 46 punti di vantaggio sui diretti inseguitori.
Il prossimo round del British GT Championship, il quarto della stagione, è previsto il prossimo 10/11 giugno sul circuito di Silverstone.
Lamborghini-Huracan-GT3_33 Terza vittoria nel British GT Championship per la Lamborghini Huracan GT3. News
Jon Minshaw / Phil Keen – Barwell Motorsport Lamborghini Hurracan GT3