Motormedia alla Fiera Campionaria di Padova.

La testata dei motori rinnova la partnership con Fiera Padova e apre le porte ai visitatori del suo stand. Focus sulla mobilità sostenibile grazie al nuovo progetto denominato Green Electric SAU.

MotorMedia torna alla Fiera Campionaria di Padova, giunta alla soglia dei suoi 100 anni. Per il secondo anno consecutivo la nostra testata è media partner dell’evento patavino per uno dei settori che compongono la larghissima offerta della kermessa. All’interno dell’area espositiva complessiva è stato infatti rinnovato il SAU (Salone dell’Auto Usata) che prevede l’esposizione di auto nuove e a km zero, veicoli commerciali e aziendali, autovetture d’occasione e usato di qualità certificato e garantito provenienti da alcuni dei principali dealer di zona. La peculiarità di questo mini salone dell’auto è la presenza di speciali promozioni in tutti i segmenti dell’auto con un particolare focus sui carburanti ecologici. Proprio la mobilità eco sostenibile è infatti uno dei focus principali del SAU edizione 2017 con una nuova area interamente dedicata alle proposte del mercato dell’ibrido e dell’elettrico. Questo settore di mercato è oggi più che mai attuale e florido in termini di offerta a livello mondiale con un incremento delle vendite del + 40% rispetto al 2015. Per incentivare questo nuovo mercato “low emission”, tutt’ora sottodimensionato in termini di diffusione sul nostro territorio nazionale, il SAU ha creato un’area interamente dedicata all’interno del Padiglione 8 denominata Green Electric SAU dove è possibile scoprire i veicoli ecologici a basso impatto ambientale e i modelli elettrici delle migliori marche. Al Green Electric SAU si abbina l’Electric Mobilty Show, un evento nuovo organizzato in collaborazione con la Pro Loco Galzignano Valsanzibio e con il Comune di Galzignano Terme. Alle auto si affiancheranno altri mezzi di trasporto elettrici, con una proposta a 360 gradi che spazia dalle golf car ai go kart fino ai quadricicli. Questi interessanti ed innovativi veicoli potranno essere ammirati e testati dai visitatori direttamente Sabato 27 e Domenica 28 maggio, quando a Galzignano, nella splendida cornice dei Colli Euganei, andrà in scena un weekend all’insegna dei test drive gratuiti, abbinati alle proposte enogastronomiche delle aziende agricole del territorio. Per avere ulteriori info a riguardo visitate il sito www.electricmobilityshow.it

La nostra testata MotorMedia sarà, come detto, presente per tutto il periodo della Fiera Campionaria con un proprio stand di ca. 100 mq (Pad 8) all’interno del quale saranno esposte alcune vetture di prestigio grazie alla partnership con la Car For Life di Padova (www.carforlife.it). Vi aspettiamo in Fiera.