[VIDEO] DS 7 Crossback segna il futuro di DS.

DS 7 Crossback è il SUV che segna la strada dei futuri modelli DS; si distingue per eleganza, materiali e finiture esclusivi, tecnologia d’avanguardia che avvicina il futuro della guida autonoma.

DS 7 Crossback innova anche nella distribuzione con la sua serie limitata esclusiva La Premiere, prenotabile già ora on-line, dopo averla scoperta e configurata in internet o addirittura dopo averla esplorata virtualmente in 3D grazie al DS Virtual Vision presente nei DS Stores, dove l’acquisto di DS 7 Crossback La Premiere potrà essere finalizzato anche con DS MyDrive, la formula di noleggio a lungo termine per privati. Innovazione e tecnologia caratterizzano anche le imprese del DS Virgin Racing ora al terzo posto nella classifica costruttori del Campionato Mondiale di Formula E, dopo il podio messicano di Sam Bird e il sesto posto di José Maria Lopez, che a lungo aveva condotto la gara. I risultati confermano ancora una volta il potenziale della DSV-02 in vista della prossima gara a Monaco.

In Italia, DS conferma la propria presenza negli ambienti con i quali condivide i valori di eccellenza, savoir-faire e ricerca di soluzioni innovative: nel mese di aprile, DS Automobiles ha così accompagnato il congresso nazionale dei Jeunes Restaurateurs al Grand Hotel des Iles Borromees di Stresa con l’obiettivo di difendere la gastronomia continentale di alto livello. Inedita ambientazione per un raduno di DS d’epoca a Crespi d’Adda dove alla fine dell’ottocento venne creato un villaggio per operai e impiegati del cotonificio.

Una quarantina di DS e ID storiche hanno così deciso di rendere omaggio alla visione avanguardista di Cristoforo Benigno Crespi, ritenuta affine alla genialità e intraprendenza che portarono nel 1955 alla creazione del primo modello di DS.