Sulla Pista Azzurra di Jesolo, Sofia Necchi a caccia di conferme.

Dopo il buon avvio di stagione la pilota del Team Driver vuole confermarsi nell’X30 Challenge Italy.

 A pochi giorni dalla terza tappa dell’X30 Challenge Italy che si svolgerà questo week end sulla Pista Azzurra di Jesolo (VE), Sofia Necchi e il Team Driver sono pronti per questa nuova sfida nel monomarca IAME. Dopo le prime due tappe di Lonato e Lignano, la giovane driver milanese occupa la quinta piazza di categoria X30 Mini e dunque punta su Jesolo con l’obiettivo di confermarsi tra i top driver della categoria. A rendere la sfida come sempre entusiasmante ci sarà un gruppo nutrito di avversari, capeggiati dal suo compagno di squadra Trentin e dal veloce Barioli, a contendersi i tre gradini del podio. La tappa d Jesolo sarà quanto mai importante in ottica stagionale in quanto si disputa su di un circuito storico che viene considerato dagli addetti ai lavori come una delle palestre migliori dal punto di vista tecnico. Prosegue dunque la stagione di Sofia Necchi che, grazie anche al supporto del team veneto, sta mettendosi sempre più in luce nella sua seconda stagione agonistica.

Sofia Necchi:Sono pronta, anche se questo week end sembra che avremo meteo incerto. La pista di Jesolo è molto complessa e non sarà un week end facile. Sono convinta però che con il mio team e il mio meccanico Alessandro faremo un ottimo lavoro anche questa volta.”

Il programma dell’evento di Jesolo dell’X30 Challenge Italy prevede l disputa delle varie sessioni di prove libere Sabato 6 Maggio per poi proseguire Domenica 7 con la disputa del warm up, delle qualifiche e delle due manche di gara.