Salone di Shanghai 2017: DS Automobiles arricchisce l’offerta suv in Cina.

Salone di Shanghai 2017: DS Automobiles arricchisce l’offerta suv in Cina. LEGGI TUTTO: http://www.motormedia.it/2017/04/20/salone-di-shanghai-2017-ds-automobiles-arricchisce-lofferta-suv-in-cina/

Geplaatst door MotorMedia op Donderdag 20 april 2017

All’apertura alla stampa del Salone dell’automobile di Shanghai, DS AUTOMOBILES presenta in anteprima asiatica DS 7 CROSSBACK, il suo nuovo SUV. Il primo modello della seconda generazione di auto DS sarà commercializzato in Cina tra qualche mese, in continuità con il lancio europeo.  Arricchirà l’offerta SUV per questo mercato dove propone già DS 6, un concentrato di eleganza e potenza che ne fanno il best-seller DS nel Paese. Inoltre, in occasione del Salone, DS AUTOMOBILES svela DS 6 SO PARIS, quintessenza della raffinatezza e del savoir-faire degli artigiani DS, proposto in edizione limitata.

Novità assoluta per DS 6: gli interni in pelle Nappa rosso Pourpre (plancia inclusa), in contrasto con la carrozzeria grigio Galena.   Fortemente orientato alle tecnologie del futuro, il Marchio presenta anche E-Tense, l’ibrida ricaricabile firmata DS, e DSV-02, la monoposto 100% elettrica impegnata nel Campionato FIA di Formula E. Da non perdere anche DS VIRTUAL VISION, l’esperienza di realtà virtuale che permette di configurare DS 7 CROSSBACK, scoprire le tante possibilità di personalizzazione e… salire a bordo!

Appuntamento fino al 28 aprile 2017, allo stand DS, Padiglione 6.1 del National Exhibition and Convention Center di Shanghai. I 750 m2 dello stand DS invitano a immergersi nell’universo del Marchio. Savoir-faire tipicamente francese, esperienza di realtà virtuale, tecnologia evoluta, raffinatezza: tutto è studiato per valorizzare le novità esposte alla 87a edizione del Salone dell’automobile di Shanghai.

Yves Bonnefont, Direttore generale del Marchio DS: «Il Salone dell’automobile di Shanghai è un appuntamento imperdibile per il Marchio.  Presentando in anteprima asiatica DS 7 CROSSBACK, oggi celebriamo l’inizio di una nuova fase del nostro sviluppo mondiale. Questa nuova auto è nata a Parigi e tra qualche mese sarà prodotta a Shenzhen. Andrà ad ampliare la nostra offerta SUV e formerà con DS 6 un duo complementare, perfetto per soddisfare una domanda crescente. Alla nuova edizione del Salone di Shanghai, sveliamo DS 6 SO PARIS, un’edizione limitata super esclusiva, frutto del savoir-faire degli artigiani DS. Siamo lieti di avere con noi in questa occasione Wang Kai, il perfetto ambasciatore dell’eleganza di questa DS».