Per il gran finale di Sarno, Luca Bosco promette spettacolo nel WSK.

Sul circuito campano va in scena l’ultimo round della WSK Super Master Series con il pilota Baby Race protagonista annunciato.

Per l’ultima prova della WSK Super Master Series, in programma questo week end sul velocissimo Circuito Internazionale di Napoli – Sarno (NA), Luca Bosco punto dritto al podio dopo aver impressionato tutti in questo avvio di stagione nella nuova categoria OKJ.  Contro ben 72 avversari, Bosco punterà al massimo risultato possibile nella piena consapevolezza di disporre di un pacchetto tecnico di primissimo livello offerto dal team Baby Race. Nei giorni scorsi il driver italiano ha disputato, con ottimi riscontri cronometrici, alcune sessioni di test sul tracciato di Sarno dimostrando ancora una volta di avere un perfetto feeling con il suo kart e ponendo le basi per un nuovo week end da protagonista. Sempre sopportato dal suo meccanico-coach Alessandro Manetti, Bosco è quanto mai ansioso in queste ore di scendere in pista per lottare con i suoi avversari in questa ennesima sfida che si preannuncia quanto mai infuocata. Da segnalare che l’attribuzione dei punti in questo ultimo appuntamento stagionale della Super Master Series sarà sensibilmente superiore rispetto alle precedenti tappe della mini serie andando a premiare anche i risultati delle sfide incrociate.

Luca Bosco: I test sono andati bene anche se un po’ di pioggia ci ha tolto qualche turno. La pista mi piace molto e con Alessandro (Manetti) abbiamo lavorato tanto sulla guida e sul setup del mio Tony Kart. In questa ultima tappa della Super Master Series saremo più di 70 piloti al via nella OKJ per cui sarà davvero una bella lotta fino alla fine.”

Il programma dell’evento rispecchierà il classico timetable degli eventi WSK con la disputa della prove libere nella giornata di Giovedì 6 Aprile per poi proseguire l’indomani con ulteriori prove libere, con le qualifiche e con le prime manche eliminatorie. Sabato 8 sarà la volta delle sfide incrociate conclusive per poi passare Domenica 9 al gran finale con il warm up, Pre Finale e Finale.

Come di consueto l’intero evento sarò seguibile LIVE (timing e streaming) attraverso il sito ufficiale della serie www.wskarting.it