Anthony Famularo vola a Sarno per chiudere il conto con la cattiva sorte.

Il giovane pilota della Birel ART flagellato dalla mala sorte in questo avvio di stagione punta alla tappa finale della WSK Super Master Series.

La stagione agonistica 2017 del pilota ufficiale Birel ART Anthony Famularo è stata sinora molto condizionata dagli eventi sfortunati che hanno caratterizzato tutte le sue gare. Per il forte pilota venezuelano che ha debuttato quest’anno, insieme al fratello Alessandro, nella nuova categoria OKJ la quarta e ultima tappa della WSK Super Master Series rappresenta dunque potenzialmente un momento importante della stagione. Sul velocissimo Circuito Internazionale di Napoli – Sarno (SA), scenario di questo importante evento, Famularo cercherà di ottenere il primo risultato importante della stagione e soprattutto di porre le basi migliori per il debutto nel Campionato Europeo CIK FIA, che prenderà il via a fine mese proprio sul tracciato campano. In questo week end il giovane driver Birel ART dovrà confrontarsi con più di 70 piloti iscritti in categoria, ma potrà sfruttare il maggior numero di punti che questo evento finale della mini serie attribuirà ai vari partecipanti.

Anthony Famularo: “Non vedo l’ora di tornare in pista questo week end. Devo assolutamente portare a casa un buon risultato dopo questo avvio di stagione particolarmente sfortunato per me. Insieme a mio fratello Alessandro e a tutto lo staff Birel ART daremo il 100% del nostro impegno per portare finalmente a casa un risultato in linea con i nostri meriti.”

Il programma del week end per il driver venezuelano partirà fra due giorni, Giovedì 06 Aprile, con la disputa di quattro turni di prove libere per poi proseguire il giorno successivo con altri due turni di prove libere, le qualifiche e le prime sfide incrociate. Sabato il venezuelano affronterà il warm up e le restanti sfide incrociate mentre Domenica 09 ci sarà il gran finale con il warm up, la Pre Finale e la Finale.

Per chi volesse seguire LIVE (timing e streaming) l’intero evento di Sarno (SA) sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it