Alessandro Famularo cerca il risultato di prestigio a Sarno.

La prima stagione in OKJ per il pilota ufficiale Birel ART Alessandro Famularo è stata sinora densa di episodi non proprio fortunati e l’ultima tappa della WSK Super Master Series in programma questo week end sul Circuito Internazionale di Napoli – Sarno (SA) si presenta come la location ideale per puntare finalmente ad un risultato in linea con il talento del giovane driver venezuelano.

Per il factory driver del costruttore di Lissone, sempre in coppia con il fratello gemello Anthony, il veloce tracciato campano sarà il banco di prova finale della mini serie WSK per sfidare oltre 70 piloti impegnati nella categoria OKJ. Sempre veloce ma troppo spesso vittima di episodi sfortunati in gara, Alessandro Famularo vuole concludere al meglio la WSK Super Master Series in virtù dell’imminente inizio del CIK FIA European Championship, che prenderà il via sempre a Sarno dal 20 al 23 Aprile. L’occasione sarà anche importante in quanto in questo ultimo appuntamento verranno assegnati più punti del consueto consentendo a molti piloti di lottare per la vittoria finale della serie.

Alessandro Famularo: “La pista di Sarno è molto veloce per cui la componente motore sarà fondamentale. Voglio davvero chiudere bene la WSK Super Master Series in prospettiva dell’Europeo che sta per iniziare e che vedrà la prima gara proprio a Sarno. Dobbiamo chiudere il piccolo gap che abbiamo dalla concorrenza e spero che Sarno possa essere il posto giusto per farlo.

Il programma del week end per Alessandro partirà Giovedì 06 Aprile con la disputa di quattro turni di prove libere per poi proseguire il giorno successivo con altri due turni di prove libere, le qualifiche e le prime heats. Sabato il venezuelano affronterà il warm up e le restanti sfide incrociate mentre Domenica 09 ci sarà il gran finale con il warm up, la Pre Finale e la Finale.

Per chi volesse seguire LIVE (timing e streaming) l’intero evento di Sarno (SA) sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it

Per maggiori info visitate il sito www.alessandrofamularo.com