Il Team Driver completa le griglie dell’X30 Challenge anche a Lignano.

Saranno molti anche nel secondo Round della serie IAME i piloti del Team Driver a scendere in pista nelle rispettive categorie. Per la precisione saranno ben 16 i portacolori del team veneto, che fa capo a Devid De Luchi, a scendere in pista divisi in sei differenti categorie.

12834_651_FAVARO-SIMONEX30-SUPER_9434-200x300 Il Team Driver completa le griglie dell’X30 Challenge anche a Lignano. KART ADVISOR Nella Entry Level scenderanno sul tracciato friulano Dal Col, Ingolfo e il “deb” Sgarbossa mentre nella 60 Mini viene confermata la presenza del giovanissimo bresciano Fraboni. Nella serie IAME a puntare alla vittoria nella X30 Mini ci saranno il vincitore della prova di apertura di Lonato Trentin, la veloce Necchi e l’esordiente quest’anno Savelli mentre nella X30 Junior sono stati confermati Fornaroli Jr., Ingolfo, Sist ai quali si aggiungerà la new entry Chiappini. Nella Senior saranno ancora Grandi e Varini a mettere in luce il team asolano mentre Favaro (nella Super) Fornaroli Sr. (nella Master) e De Luchi (nella Tag) andranno a completare il foltissimo schieramento di piloti del team veneto. Tutti i piloti del Team Driver sono dunque pronti per questa nuova sfida che si svolgerà sul Circuito Friuli Venezia Giulia di Precenicco (UD).

Devid De Luchi:Come sempre sarà un impegno per noi importante seguire così tanti piloti in classi diverse, ma siamo abituati e la nostra maggior soddisfazione e vedere tutti i nostri piloti competitivi per la vittoria. La pista di Lignano è veloce e consente molti sorpassi per cui vedremo sicuramente delle belle gare.”

L’evento si svolgerà sulle due giornate di sabato 01 e Domenica 02 Aprile con la disputa delle prove libere, della sessione unica di qualifica, della Pre Finale e della Finale. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il LIVE Timing sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale del tracciato www.kart-fvg.com.