Sta per iniziare a Milano la settimana all’insegna del design internazionale che vedrà protagonista il marchio Alfa Romeo in una delle location più suggestive della “Milano Design Week”: lo Spazio Zegna, in via Savona 56, per l’occasione personalizzato con gli stilemi del brand premium che da oltre cento anni regala vere emozioni attraverso le sue vetture contraddistinte da una linea accattivante, frutto del perfetto equilibrio tra tradizione, design e performance. Dal 4 al 9 aprile Alfa Romeo sarà presente alla maggiore rassegna dedicata al Design.

Ad accogliere gli ospiti saranno due Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV del marchio italiano che, per la prima volta, esprime l’autentico “spirito Alfa” in una sport utility.

“Milano Design Week” è quindi un appuntamento prestigioso e perfettamente in sintonia con il DNA di Alfa Romeo. Il momento clou si terrà la sera del 4 aprile quando la location del marchio Zegna ospiterà l’esclusivo vernissage dello spazio “Emozioni Alfa Romeo” che celebra, con immagini e parole, i valori fondanti del marchio: bellezza, design, innovazione e tecnologia. Sono gli stessi ingredienti che hanno dato vita, nel 2016, al modello Giulia – il nuovo paradigma Alfa Romeo e fonte d’ispirazione per il futuro – e che oggi si ritrovano nell’affascinante Stelvio, ovviamente rielaborati accuratamente per essere adeguati a un volume diverso come quello di una sport utility.