Anthony Famularo a La Conca per sconfiggere la sfortuna.

Il giovane pilota venezuelano della Birel ART, vittima incolpevole di molti incidenti nelle precedenti gare WSK, cerca sul circuito pugliese la sua rivincita.

Non è stato sicuramente un avvio di stagione facile quello vissuto sinora dal pilota ufficiale Birel ART Anthony Famularo. Affiancato come sempre anche dal fratello gemello Alessandro, il pilota sudamericano ha patito oltremodo le molte sfortune che lo hanno afflitto nei primi tre round del WSK riuscendo ad ottenere molto meno di quanto le sue reali performance meritassero. Sul circuito di La Conca (LE), tecnico e massacrante per il fisico dei piloti, il venezuelano dunque cercherà una pronta riscossa puntando al primo risultato importante della stagione. A causa di impegni scolastici in Venezuela il driver Birel ART ha dovuto saltare purtroppo, lo scorso week end, i test svolti da molti suoi avversari ma si dice comunque pronto e concentrato al massimo per affrontare questa nuova importante sfida della mini serie organizzata dalla WSK Promotion.

Anthony Famularo: “L’inizio di stagione per me è stato davvero in salita. Ho raccolto molto poco malgrado io e il team abbiamo profuso davvero il massimo dell’impegno. Le condizioni meteo spesso proibitive hanno condizionato molto le nostre performance e ora dunque spero che a La Conca le cose cambino radicalmente. Sarebbe ora anche che non venissi sempre buttato fuori dagli avversari dato che spesso i contatti di gara, a volte eccessivi, hanno condizionato molto i miei risultati finali.”

Il programma del week end per Anthony partirà oggi Giovedì 16 Marzo con la disputa di quattro turni di prove libere per poi proseguire domani con altri due turni di prove libere, qualifiche e le prime heats. Sabato il venezuelano affronterà il warm up e le restanti sfide mentre Domenica 19 ci sarà il gran finale con il warm up, la Pre Finale e la Finale.

Per chi volesse seguire LIVE l’intero evento di La Conca (LE) sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it