[Ginevra 2017] ŠKODA al Salone dell’Auto di Ginevra: tante le novità assolute sotto i riflettori.

ŠKODA si presenta al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra con numerose anteprime mondiali  e anteprime specifiche dedicate alla kermesse. Sul Lago Lemano i riflettori sono puntati sulla  bestseller del Brand: ŠKODA OCTAVIA.

È la prima volta a un Salone internazionale per il modello  più venduto al mondo della Casa automobilistica boema. A Ginevra celebrano la première mondiale  OCTAVIA RS245 che, forte di 245 CV di potenza, rappresenta il modello RS più veloce e più potente  della storia dell’Azienda, e OC TAVIA SCOUT, versatile e robusto modello in veste off – road.

Nell’esclusiva cornice di Ginevra vengono presentate anche le due nuove versioni del SUV ŠKODA:  KODIAQ SCOUT e KODIAQ SPORTLINE. Sempre al debutto, infine, ŠKODA RAPID SPACEBACK e  ŠKODA CITIGO riv isitate e aggiornate, oltre a ŠKODA FABIA dotata del nuovo motore 1.0 TSI.

ŠKODA ha chiuso il 2016 con un nuovo record di vendite: in tutto il mondo sono state consegnate ai Clienti  1.127.700 vetture, un +6,8% rispetto all’anno precedente. “Un simile rec ord di vendite dimostra in modo  inequivocabile l’accresciuto appeal della nostra gamma, giovane e moderna”, afferma Bernhard Maier, CEO  ŠKODA.

“Design emozionale, tecnologie all’avanguardia e numerosi vantaggi pratici fanno sì che sempre  più Clienti scelga no le nostre automobili. Intendiamo fare in modo che questo trend venga confermato  anche nel 2017.  Il programma conta l a presentazion e di ben 11 novità. Già nel primo semestre ci  aspettiamo impulsi positivi soprattutto dal nostro nuovo grande SUV, ŠKODA KO DIAQ, ma anche dalla  nostra bestseller ŠKODA OCTAVIA, completamente rivisitata”.  

Kodiaq_Scout_010 [Ginevra 2017] ŠKODA al Salone dell’Auto di Ginevra:  tante le novità assolute sotto i riflettori. Auto Shows Mondial de l'Automobile Paris News