Straordinario successo per il primo porte aperte di Alfa Romeo Stelvio.

In tutte le concessionarie del marchio, il primo porte aperte di Stelvio è stato una vera e propria celebrazione Alfa Romeo. Tutte le concessionarie hanno vissuto con grande entusiasmo questo momento storico insieme a migliaia di clienti e appassionati.
Oltre 25.000 visitatori, mossi dalla passione che solo il marchio del Biscione è in grado di trasmettere.

Più di 6.000 sono stati i test drive del week end, un numero straordinario e diverse migliaia di prove sono state già prenotate nel corso della settimana.

I clienti hanno potuto apprezzare le qualità dinamiche direttamente su strada con la versione con 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Una motorizzazione di ultima generazione che esalta al meglio l’anima sportiva del SUV che restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto: così equipaggiato, Stelvio è best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.

Negli showroom Alfa Romeo è stato ammirato l’esclusivo Stelvio First Edition, caratterizzato dal suo equipaggiamento completo di tutto: cerchi in lega da 20″, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle “Pieno Fiore” nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8”, integrato nel design della plancia, e radio digitale.

Per tutta la settimana la rete Alfa Romeo è pronta a far vivere le emozioni targate Stelvio, il SUV che esprime il più autentico “spirito Alfa”, ovvero 100% made in Italy, pieno piacere di guida, massime performance e stile sportivo.