Nella WSK Super Master Series di Castelletto il Team Driver punta su Pujatti e Ruvolo.

Tutto è pronto in casa Team Driver per un nuovo week end in pista a Castelletto di Branduzzo (PV) in occasione del Round 2 della WSK Super Master Series. Sul Circuito Internazionale 7 Laghi infatti il team veneto tornerà in pista, dopo i test svolti lo scorso week end, con due piloti: Nicholas Pujatti (60 Mini) e Biagio Pio Ruvolo (OKJ).

Per il forte pilota friulano si tratterà della quarta gara stagionale dopo aver partecipato alle prime del WSK e alla prima prova della ROK Cup Area Nord. Veloce ma non ancora esperto come molti dei suoi avversari, Pujatti ha comunque in questa prima fase della stagione dimostrato di poter puntare ad un ruolo da protagonista nella affollata categoria 60 Mini (90 iscritti). Nella categoria OKJ (70 iscritti) a difendere i colori del Team Driver ci sarà invece il siciliano Ruvolo, già l’anno scorso protagonista della categoria con il Team Evo Kart e fresco reduce da un week end di test a Castelletto proprio con il team di Devid De Luchi. Due piloti dunque in grado di ben figurare per il Team Driver che, dopo aver fatto incetta di successi nella ROK e nella Championkart, cerca la consacrazione internazionale nella serie WSK.

Devid De Luchi: “La WSK è sicuramente una delle serie più impegnative al mondo e per noi si tratta ancora di una stagione di apprendistato, per cui ci vorrà del tempo per essere al 100% come lo sono invece già altri team e piloti molto più esperti. L’inizio di stagione però è stato molto confortante e lo scorso week end i test sono andati bene per cui partiamo con la convinzione di potercela giocare con gli altri. Sarà anche molto importante vedere come se la caveranno i nostri piloti qualora, come sembra dalle previsioni meteo, il week end sarà particolarmente bagnato come già ad Adria nel primo round.”

Il programma dell’evento, inizierà Giovedì 02 Marzo con la disputa di quattro turni di prove libere proseguendo poi Venerdì 03 con gli altri due turni di prove libere, le qualifiche e la prima manche eliminatoria. Sabato 04 sarà la volta del warm up e delle ulteriori manche eliminatorie mentre Domenica 5 il week end si concluderà con un ulteriore warm up, la Pre Finale e la Finale.
Per chi volesse seguire l’intero evento LIVE, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato WSK (www.wskarting.com) e seguire il LIVE Timing o (solo Domenica 05) il LIVE Streaming.