Dopo il diluvio di Adria, Pietro Delli Guanti punta al grande risultato nel WSK di Castelletto.

Prosegue a ritmo molto serrato la prima stagione in OKJ del pilota ufficiale Birel ART Pietro Delli Guanti. Dopo le prime tre gare stagionali (WSK Champions Cup, WSK Super Master Series e Winter Cup), il giovane pilota pugliese si appresta a tornare in pista sul Circuito Internazionale 7 Laghi di Castellletto di Branduzzo (PV) per disputare proprio la seconda tappa della WSK Super Master Series.

Dopo aver trascorso il passato sul week end sul tracciato pavese ed aver raccolto il maggior numero di dati utili insieme ai tecnici della factory di Lissone (MI), Delli Guanti punta ovviamente in questa occasione a migliorare la nona piazza ottenuta in occasione della prima tappa della mini serie organizzata dalla WSK Promotion disputatasi sul tracciato dell’Adria Karting Raceway sotto un autentico nubifragio. Per questa occasione il numero degli avversarsi in categoria OKJ per Delli Guanti sarà ulteriormente cresciuto rispetto alla prima tappa della serie arrivando a superare le 70 unità.
Pietro Delli Guanti:”Lo scorso week end con i tecnici Birel ART abbiamo lavorato molto sul telaio per trovare le migliori performance. L’unica incognita sarà nuovamente il meteo annunciato non positivo per tutto il week end. Questo potrebbe un po’ vanificare il lavoro del week end scorso di test dove invece abbiamo lavorato sempre in condizioni meteo perfette. Ad ogni modo ho piena fiducia nell’operato del team e sono sicuro che proseguiremo a fare bene anche in questa gara. ”

Il programma dell’evento, come di consueto, inizierà Giovedì 02 Marzo con la disputa di quattro turni di prove libere proseguendo poi Venerdì 03 con la disputa di altri due turni di prove libere, delle qualifiche e della prima manche eliminatoria. Sabato 04 sarà la volta del warm up e delle ulteriori manche eliminatorie mentre Domenica 5 il week end si concluderà con un ulteriore warm up, la Pre Finale e la Finale.
Per chi volesse seguire l’intero evento LIVE, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato WSK (www.wskarting.com) e seguire il LIVE Timing o (solo Domenica 05) il LIVE Streaming.