Anthony Famularo senza timori riverenziali nella seconda tappa della WSK Super Master Series.

Il giovane pilota venezuelano della Birel ART vuole sconfiggere la sfortuna di inizio stagione con una bella prestazione a Castelletto di Branduzzo (PV).

Anthony Famularo, pilota ufficiale Birel ART nella categoria OKJ, è prossimo a tornare in pista questo week end per la seconda tappa della WSK Super Master Series organizzata dalla WSK Promotion di Luca De Donno. Per questo secondo round, che si disputerà sul tecnico tracciato lombardo di Castelletto di Branduzzo (PV), il tredicenne venezuelano vuole chiudere il conto con la sfortuna che ne ha limitato molto i risultati delle prime due tappe della stagione. In questo avvio di stagione, infatti, alcuni problemi tecnici e i molti contatti di gara hanno privato il giovane Famularo dei risultati che sicuramente merita e che già da questo appuntamento vuole ottenere. Grazie al supporto della staff Birel ART e del fratello gemello Alessandro, Anthony è ora dunque concentrato al massimo per finalmente puntare ad un primo buon risultato dopo questo travagliato avvio di stagione. A rendergli la vita più complessa ci saranno sicuramente i 70 iscritti nella categoria OKJ, considerata una delle più selettive dell’intero campionato WSK, ma il forte pilota del costruttore lombardo ha tutte le carte in regola per ben figurare in questa seconda tappa della serie.

Anthony Famularo: “Questo inizio di stagione è stato davvero molto sfortunato. Problemi tecnici, incidenti e il meteo incredibile della prima tappa di Adria hanno fortemente compromesso i miei risultati A Castelletto voglio assolutamente fare risultato anche per valorizzare tutti gli sforzi fatti sinora dal team e dal sottoscritto in ogni sessione di prova o di gara. Il meteo per il week end sembra tutt’altro che positivo, per cui anche questa sarà un’incognita da valutare al momento.”

Il week end WSK di Castelletto avrà il suo inizio Giovedì 02 Marzo con i quattro turni di prove libere per poi proseguire Venerdì 03 con altri due turni di prove libere, la qualifica e la prima manche eliminatoria. Sabato 04 il pilota venezuelano del Team Birel ART disputerà il warm up e le ulteriori manche eliminatorie mentre Domenica 5 il week end si concluderà con un ulteriore warm up, la Pre Finale e la Finale.
Per chi volesse seguire l’intero evento LIVE, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato WSK (www.wskarting.com) e seguire il LIVE Timing o (solo Domenica 05) il LIVE Streaming.