Salone dell’auto di Teheran: il marchio Ds lancia Ds 3

Al salone dell’automobile di Teheran il marchio DS ha  lanciato in Iran DS 3, city car parigina chic, concentrato di tecnologia, dallo stile inimitabile.  Il Marchio DS, rappresentato dal Gruppo ARIAN, distributore esclusivo nel Paese, prosegue la dinamica iniziata un anno fa con l’apertura del DS STORE di Teheran, il primo in Medio Oriente.

Oggi la collezione DS commercializzata si arricchisce con DS 3, che porta a quattro i modelli della gamma: la city car berlina tre porte DS 3, DS 6, il SUV compatto, e due berline di categoria superiore, a due volumi (DS 5), o a tre volumi (DS 5LS). DS Automobiles propone vetture con finiture alto di gamma, Sport Chic, equipaggiate di motori benzina potenti ed efficienti, e cambi automatici 6 rapporti. «Il salone di Teheran è la dimostrazione della vitalità del mercato dell’auto in questo Paese, e dell’interesse degli iraniani per questo settore. A un anno dal lancio del marchio DS Automobiles, insieme al nostro partner, il Gruppo ARIAN, possiamo valutare la strada percorsa con l’offerta di una gamma diversificata, che si arricchisce con il lancio di DS 3, il nostro best-seller nel mondo.» dichiara Yves Bonnefont, Direttore Generale del marchio DS.

Per Daryoush Biria, presidente del Gruppo ARIAN, «Il lancio di DS 3 è un grande momento per noi, e poterlo fare nell’ambito del salone amplifica la portata dell’evento. Siamo molto lieti di questa nuova edizione del salone dell’auto di Teheran, eccezionale vetrina che offre una forte visibilità nel Paese. Una favolosa occasione per proporre un’immersione totale nel mondo DS Automobiles e far conoscere i suoi modelli premium, ispirati al savoir-faire francese del lusso.»