San Valentino con Lancia Ypsilon Mya a “Verona in Love”.

Continua il successo della Lancia Ypsilon, sempre apprezzata dagli italiani grazie al suo stile inimitabile e ai ricchi contenuti, e anche grazie alla sua grande attenzione alla comunicazione e agli eventi non convenzionali. È proprio per questo che la Fashion City Car, per il terzo anno, sarà presente a “Verona in Love”, la manifestazione in scena dall’11 al 14 febbraio, giorno di San Valentino,  presso il capoluogo scaligero.

Lancia Ypsilon Mya, emblema della ricercatezza, dell’eleganza e del fascino, sedurrà il pubblico presso la centralissima Piazza dei Signori. La Fashion City Car Lancia ribadisce la sua essenza elegante e preziosa, pronta a conquistare ancora una volta un pubblico dallo stile unico e non convenzionale.

Il modello esposto è un esempio di qualità che nasce dall’impiego di materiali pregiati, come l’esclusiva Alcantara® nel colore blu intenso dei sedili abbinati all’effetto denim delle fasce laterali.

Il suo fascino ineguagliabile si ritrova anche nelle cinture di sicurezza nel doppio colore blu e grigio e sul logo Ypsilon ricamato sui poggiatesta. In esclusiva per Ypsilon Mya, poi, due tinte di carrozzeria: l’elegante pastello Grigio Ardesia e il sofisticato tristrato Grigio Lunare. Le preziose finiture satinate, infine, rendono Lancia Ypsilon Mya la risposta adatta a soddisfare una donna elegante e sicura di sé, ma che non vuole rinunciare a un tocco casual.

La città simbolo dell’amore e del romanticismo accoglierà, nella piazza affollata di innamorati e curiosi, la Lancia Ypsilon Mya in uno stand dedicato che regalerà al pubblico emozioni uniche. La Fashion City Car Lancia ribadisce così la sua indole cittadina e la sua essenza elegante e preziosa.