C-Aircross Concept: il Suv firmato Citroën.

Citroën presenta oggi C-Aircross Concept, concept car dalla personalità forte e colorata, che propone una nuova visione del SUV compatto mostrando la capacità del Marchio di differenziarsi in qualunque segmento.

Il design unico aggiunge al carattere dinamico del SUV la fluidità delle linee aerodinamiche e la freschezza del gioco di colori. All’interno, C-Aircross Concept è una nuova testimonianza del programma Citroën Advanced Comfort®, con un abitacolo essenziale e luminoso, materiali confortevoli e tecnologie al servizio della vita a bordo. Presentato in anteprima mondiale al Salone dell’auto di Ginevra il 7 marzo, C-Aircross Concept anticipa l’offensiva mondiale di Citroën sul segmento dei SUV compatti.

«Con la Concept Car C-Aircross prosegue l’offensiva prodotto Citroën a livello internazionale. In linea con la filosofia di Nuova C3, questo concept esprime una visione diversa dei SUV compatti, all’insegna della sicurezza e dell’audacia. Incarna le ambizioni del programma Citroën Advanced Comfort®, dove gli interni sono orientati al benessere».

Linda JACKSON – CITROËN Brand CEO