Al via gli ordini della Nuova Hyundai i10.

Da oggi la nuova Hyundai i10 è in vendita in Italia.Progettata, sviluppata e realizzata in Europa, è la “City Star” del segmento A. Il 14 e 15 gennaio 2017 è il weekend del lancio della nuova i10 in tutti gli showroom Hyundai sul territorio nazionale

La nuova Hyundai i10 si presenta nel 2017 con un profondo restyling che la arricchisce di avanzate funzioni di sicurezza attiva e connettività, nonché di un design ancor più moderno, fra cui spicca l’inedita Cascading grille anteriore.

La “piccola grande” Hyundai è da anni una fra le più vendute “segmento A” in Italia, da oggi disponibile in tutti gli showroom Hyundai in quattro differenti allestimenti (Classic, Comfort, Login, Style).

Nuova-Hyundai-i10-2 Al via gli ordini della Nuova Hyundai i10. News La strategia di lancio di Nuova Hyundai i10 prevede una promozione speciale in caso di rottamazione, con prezzi a partire da 8.950 euro per la versione Classic 1.0 MPI + climatizzatore, anche se la versione di punta sarà, come in passato, la i10 Login 1.0 MPI – forte di un contenuto prodotto molto ricco.

Nuova-Hyundai-i10_Interni Al via gli ordini della Nuova Hyundai i10. News Oltre al climatizzatore, sono infatti presenti di serie anche radio, bluetooth, comandi al volante e cruise control, abbinati a fendinebbia e luci diurne a LED. La “best seller” Login è offerta a 9.950€ “chiavi in mano” (esclusa IPT), con un vantaggio cliente di 2.750 euro.

Nuova-Hyundai-i10-3 Al via gli ordini della Nuova Hyundai i10. News Cerca Showroom Hyundai Partner