La nuova Ford Mustang anche per l’Europa.

La Mustang nell’affascinante declinazione Black Shadow Edition, presentata nella tonalità Miami Yellow, è caratterizzata da cerchi in lega lucidi e rifiniture in colore nero, compreso il suo leggendario logo. La Blue Edition incarna il classico spirito della ‘hero car’ evocando immediatamente l’idea delle prestazioni adrenaliniche esaltate dall’iconica tonalità Grabber Blue

La nuova Ford Mustang, in vendita in Europa per la prima volta dal lancio nel 1964, sta affascinando i clienti del Vecchio Continente, che possono finalmente lasciarsi avvolgere dalla leggenda dell’auto più iconica di sempre, presto disponibile in 2 nuove edizioni speciali, Black Shadow Edition e Blue Edition, concepite per offrire uno stile ancora più sofisticato e ricercatamente sportivo.

La Mustang nell’affascinante declinazione Black Shadow Edition, presentata nella tonalità Miami Yellow, è caratterizzata da cerchi in lega lucidi e rifiniture in colore nero, compreso il suo leggendario logo. La Blue Edition incarna il classico spirito della ‘hero car’ evocando immediatamente l’idea delle prestazioni adrenaliniche esaltate dall’iconica tonalità Grabber Blue, ulteriormente valorizzata dalle stripe centrali di colore nero, a effetto dissolvenza, che percorrono il cofano e il tetto.
Entrambe le edizioni speciali sono disponibili in versione fastback e sono equipaggiate con le tecnologie Ford di ultima generazione, tra cui il SYNC 3, lo stato dell’arte dei sistemi di connettività a comandi vocali avanzati, e il sistema audio premium ShakerPro.
“Le Mustang che già si fanno notare sulle strade europee, in queste 2 nuove edizioni speciali, Black Shadow e Blu Edition, faranno girare ancora di più la testa degli appassionati della muscle car”, ha commentato Roelant de Waard, Vice President Marketing, Sales & Service, Ford Europa. “Le edizioni speciali di Mustang sono da sempre una parte importante della storia della ‘hero car’ da oltre 50 anni, e ora anche per i clienti europei sarà possibile vivere appieno e da protagonisti questa tradizione”.

122018_broadcast01 La nuova Ford Mustang anche per l'Europa. Automotive News

122018_broadcast02 La nuova Ford Mustang anche per l'Europa. Automotive News