Infiniti rivelerà la QX50 Concept a Detroit.

Esordio mondiale per la nuova QX50 Concept, la visione di Infiniti per una nuova generazione di SUV premium di medie dimensioni.

La Infiniti QX50 Concept, che farà il suo debutto mondiale al North American International Auto Show di Detroit 2017, mette in mostra la visione del marchio per una nuova generazione di SUV premium di medie dimensioni. Un’evoluzione della QX Sport Inspiration del 2016, la QX50 Concept mostra come il design del suo predecessore potrebbe essere adattato per un futuro modello da produzione nel segmento dei veicoli in più rapida crescita al mondo.

L’ultima Concept di INFINITI combina con fiducia l’influenza artistica del designer attraverso il linguaggio di design di ‘potente eleganza’ del marchio. Una silhouette a ‘cabina-avanzata’ si combina con linee tese e muscolose e fluenti superfici tipiche di un SUV dinamico e pratico. La forma della cabina ‘ideata per il conducente ma con un’attenzione particolare anche per il passeggero’ ben si armonizza con l’esterno. Unendo un design in evoluzione con elevati livelli di artigianato moderno, gli interni della QX50 Concept riflettono il desiderio di INFINITI di sfidare gli approcci convenzionali nel design premium degli interni. “Con la presentazione della QX Sport Inspiration al Salone di Pechino 2016, abbiamo mostrato il futuro dei modelli Infiniti QX. La nuova QX50 Concept evolve questo concetto e mostra come INFINITI potrebbe sviluppare la propria futura presenza nel segmento dei veicoli in più rapida crescita a livello globale “. Roland Krueger, Presidente di INFINITI.