Obiettivo Trofeo delle Industrie per Luca Bosco.

Dopo lo strepitoso podio iridato nell’International Final ROK, Bosco ci riprova nel prestigioso trofeo internazionale.

Saranno più di 200 i piloti che si sfideranno questo weekend sul tracciato South Garda di Lonato (BS) per il prestigioso Trofeo delle Industrie, kermesse internazionale che racchiude il meglio del karting internazionale in una sfida unica dalla quale, in passato, sono emersi piloti poi grandi protagonisti del Campionato del Mondo di F1.

ROK13154b-300x200 Obiettivo Trofeo delle Industrie per Luca Bosco. KART ADVISOR News Proprio in virtù di questo importante vetrina, il pilota del team Baby Race ha deciso di tornare subito in pista per proseguire l’ottimo lavoro svolto sinora con l’equipe di Sandro Lorandi. Velocissimo in questa parte finale della stagione, Luca Bosco parte sicuramente con il ruolo di pretendente alla vittoria finale della categoria 60 Mini, pur nella piena consapevolezza di dover affrontare più di 70 avversari che gli daranno molto filo da torcere. Caratterialmente mai domo e sempre in prima linea quando la sfida in pista si fa accesa, Bosco vuole chiudere nel migliore dei modi la sua ultima stagione in 60 Mini prima di lanciarsi nella nuova avventura che lo attende nel 2017: la OKJ. Carico dunque come non mai il pilota italiano si dice fiducioso per questo nuova sfida che lo vedrà impegnato su uno dei tracciati storici e maggiormente tecnici del panorama karting internazionale.

Luca Bosco: “Sono pronto. Il podio di Domenica scorsa mi ha dato una carica incredibile e il Trofeo delle Industrie capita la momento giusto della mia stagione. La lotta sarà sempre molto aperta e per primeggiare bisognerà curare ogni minimo dettaglio. Ho massima fiducia nel mio team che mai come in questa parte della stagione crede in me e mi fornisce ottimo materiale.”

Il programma del week end per il giovane kartista Baby Race inizierà Venerdì 28 Ottobre con le varie sessioni di prove libere per poi proseguire Sabato 29 Ottobre con l’ultimo turno di libere seguito dalla sessione di qualifica e dalle varie sfide per la pre finale. Domenica 30 Ottobre il pilota italiano dovrà infine affrontare la pre finale e la finale. Per chi volesse seguire l’evento LIVE ci sarà la duplice possibilità attraverso il live streaming e il live timing previsto sul sito ufficiale del circuito www.southgardakarting.it.