Fisker svela il primo teaser del nuovo modello.

Henrik Fisker mostra su Twitter il primo teaser del prossimo prodotto della Fisker.

Il primo modello della “nuova era” della Fisker Inc. comincia a prendere forma e su Twitter appaiono le prime testimonianze.

Ve lo avevamo anticipato ad inizio mese (leggi qui), Henrik Fisker ci riprova dopo il fallimento della Fisker Automotive. Su Twitter è infatti apparso il primo teaser del nuovo modello, che farà parte del settore elettriche premium. Quella che è stata definita l’anti Tesla è caratterizzata, per quanto riguarda l’avantreno, da linee molto pulite interrotte soltanto da due feritoie sul cofano e sul lato dei parafanghi sotto ai fari. Questi ultimi sono contraddistinti da una linea futuristica ed illuminazione a LED. La particolarità, però, è nel cuore: un power train completamente elettrico in grado di coprire una distanza che si aggira attorno ai 643 chilometri. Come? Grazie ad un battery pack sviluppato e prodotto internamente dalla Fisker Nanotech.

anteprime-automotive-fisker-svela-il-primo-teaser-del-nuovo-modello-300x211 Fisker svela il primo teaser del nuovo modello. Anteprime Automotive News