Pietro Delli Guanti scalda i motori per la Finale Internazionale ROK.

Il pilota del Team Birel ART-Junior Team ben figura nella ROK Challenge a Lonato in vista del main event della stagione.

La partecipazione all’ultima prova della ROK Challenge da parte di Pietro Delli Guanti è servita a “prendere le misure” con il tracciato South Garda in previsione della Finale Internazionale ROK, in programma fra due settimane sul circuito bresciano.

Per questo ultimo appuntamento in calendario della ROK Challenge Delli Guanti Jr. ha dovuto confrontarsi con quasi 80 avversari nella categoria Mini ROK risultando, come sempre, uno dei top drivers. Terzo tempi in prova, quinto e primo nelle due manche di qualifica, Delli Guanti è arrivato in Finale pronto a lottare per la vittoria. Purtroppo per lui un contatto con il pilota statunitense Crawford gli faceva perdere contatto con il gruppo di testa vedendolo concludere la Finale in sesta posizione assoluta sotto la bandiera a scacchi.

Pietro Delli Guanti: “Abbiamo fatto km importanti questo fine settimana sul circuito di Lonato in previsione della Finale Internazionale. Già che c’ero ho ovviamente cercato di fare risultato ma un contatto nella Finale mi ha tolto dai giochi per la vittoria finale. Adesso ci attendo un ultimo test e poi ci lanceremo nel week end della Finale Internazionale ROK.”

Delli Guanti Jr. il prossimo fine settimana, sempre a Lonato, effettuerà l’ultimo test pre Finale Internazionale.