Salone di Parigi 2016: Subaru punta tutto sulla Levorg.

Subaru a Parigi presenta il facelift della BRZ e un'inedita tecnologia attiva.

La Subaru Levorg è uno dei modelli del marchi nipponico di maggior interesse.

Il marchio nipponico al Salone di Parigi 2016 punta molto sulla nuova Levorg dotata si sistema EyeSight V3 che crea un campo visivo 3D che migliora in modo netto la percezione di potenziali collisioni.

Il restyling della Subaru BRZ è stato sicuramente uno dei leit motiv del Salone di Parigi Salone di Parigi 2016. La coupé ora diventa più aggressiva, grazie a modifiche al frontale, ai fari anteriori e ai fanali posteriori mentre per quanto riguarda il powertrain, il Boxer 2.0 è stato potenziato di soli 5 CV, raggiungendo i 205 CV con 212 Nm di coppia massima. All’interno dell’abitacolo della coupè sono stati inseriti un nuovo volante ed un sistema di infotaiment con uno schermo touchscreen. Due le trasmissioni disponbili sul mercato: automatica o manuale. Il prezzo della BRZ restyling dovrebbe essere intorno ai 30.000 euro.

Spazio, poi, anche per la nuova LevorgTra le novità molto accattvanti di questo modello, da segnalare la presenza a bordo sistema EyeSight V3. Grazie ad una visione binoculare, basata su due telecamere, il sistema è in grado di creare un campo visivo tridimensionale di circa 110 metri all’interno del quale può riconoscere eventuali possibilità di impatto attribuendone di volta in volta un livello di pericolosità ed una soluzione con la quale affrontarla nel caso in cui il conducente non prenda immediata decisione in merito.